HotelsClick.com

Hotel Albe Saint-Michel

3 Stelle

  1, rue de la Harpe - 75005 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

L'Hotel d'Albe vi accoglie proprio nel cuore della vecchia Parigi, nel Quartiere Latino e di Saint-Germain-des-Prés, a pochi passi da Notre-Dame. Non troverete un posto migliore per il vostro soggiorno nella capitale: tutti i più importanti monumenti, le rive della Senna e dai musei, come il Louvre e Orsay, sono intorno. 45 camere rinnovate e insonorizzate, aria condizionata, ognuna con bagno / WC o doccia / WC, asciugacapelli, telefono diretto, presa modem, cassaforte privata, televisione a colori (satellite, Canal +), mini-bar.
L'albergo "Albe" vi accoglie nel cuore stesso della parte vecchia di Parigi, dal quartiere Latino, Saint-Germain-des-Prés, molto vicino a Notre-Dame.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

45 camere rinnovate, ben isolate dal rumore, con aria condizionata, ognuna con bagno/WC o doccia/WC, asciugacapelli, telefono diretto, spina per modem, cassaforte, televisore satellitare a colori , Canal+/, mini-bar.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Albe Saint-Michel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Albe Saint-Michel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com