HotelsClick.com

Hotel Le Marceau Bastille

3 Stelle

  RUE JULES CESAR, 13 - 75012 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 12° Arrondissement - Gare De Lyon / Bercy

Situato in posizione centrale, tra la Bastiglia, l'affascinante quartiere del Marais e la stazione ferroviaria Gare de Lyon, Le Marceau Bastille, interamente rimodernato, offre una splendida combinazione di comfort moderno e fascino artistico. L'Hotel Marceau Bastille, un luogo affascinante e moderno nel cuore dell'animato quartiere della Bastille. Un posto che fonde insieme atmosfera moderna, agio e servizi.
Area interessante dal punto di vista architettonico, storico e culturale. Place de la Bastille - L'Opera Bastille - L'Hôtel Sully - L'Hôtel Carnavalet - L'Istituto del Mondo Arabo e la Moschea di Parigi - Le Pavillon de l'Arsenal. Zona pedonale e per passeggiare. La Promenade Plantée - Le Port de Plaisance de Paris Arsenal - Il Giardino delle Piante e Museo Nazionale di Storia Naturale - L'Ile Saint Louis. Shopping/Ristoranti e Caffè. Le Quartier du Maris - La Place des Vosges - Cour Saint-Emilion.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 55 camere sono state decorate in due stili differenti, ognuno dei quali si combina con l'arredo moderno: - "Stile urbano": stile accogliente e avanguardista dai colori eleganti e vivaci. - "Ecolo": la luce naturale trionfa nelle camere, decorate con colori soft e materiali naturali.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
09/11/2011

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hotel eccellente!!!

Si tratta di un albergo piccolo (55 camere) davvero molto elegante, ben curato, con stanze non grandi ma bellissime e con mobili di alto design, wi-fi gratis e rapidissimo, personale efficiente e molto gentile e disponibile. la vicinanza alle principali linee metropolitane lo rende ancora più interessante. stra-consigliato e senza pari nel rapporto prezzo-posizione-qualita'.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota