HotelsClick.com

Hotel Farmus

2 Stelle

  BOULEVARD GARIBALDI, 94 - 75015 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Questo è un hotel 2 * considerato come un buon albergo turistico. I servizi, la professionalità e cordialità del personale sono impeccabili. E 'ideale per quei viaggiatori che cercano un albergo dal budget economico, ben curato e accogliente e per coloro che desiderano avere accesso diretto ai mezzi pubblici.
Questo hotel è situato sulla riva sinistra in una zona vivace di Parigi, tra Montparnasse, Invalides, la Torre Eiffel e gli Champs Elysees. La stazione della metropolitana (linea 6) è proprio di fronte all'hotel e permette l'accesso diretto alle principali attrazioni turistiche, nonché alla Versailles Exhibition Centre e ai grandi magazzini della Rive Gauche. Negozi e ristoranti si possono trovare anche vicino all' albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere da letto e i bagni sono piccoli e in buone condizioni e tutte dotate di TV, accesso internet e asciugacapelli. Le camere sono decorate in tonalità blu e giallo e sono pulite e confortevoli.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Farmus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Farmus dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota