HotelsClick.com

Hotel Chouette

3 Stelle

  RUE DE LA CONVENTION, 237 - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Questo hotel a 3 stelle di categoria turistica è notevolmente pulito e ordinato. E' posizionato idealmente per il centro Porte de Versailles (il luogo di incontro migliore per eventi internazionali e locali). L'hotel presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è ideale per coloro che viaggiano da soli o con amici; famiglie con bambini piccoli sono benvenute. Ambiente luminoso e accogliente.
L'hotel si trova in una vivace strada nel 15o distretto, a pochi minuti dal vibrante movimento dei mercati locali e da tipiche boutique Francesi. Il centro esibizioni Porte de Versailles è a dieci minuti a piedi dall'hotel. Molte delle attrazioni principali di Parigi sono subito ad una breve tratta di metropolitana o autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'elegante lobby e' di medie dimensioni e presenta alcune aree salotto dove gli ospiti possono rilassarsi. Sono presenti disegni e dipinti di artisti locali esposti nella lobby disponibili all'acquisto. Accesso gratuito ad internet senza fili anche in camera.

Esterno

L'hotel è convertito da una vecchia casa cittadina e l'edificio è in ottimo ordine decorativo.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni, arredate essenzialmente ma di buona qualità. Rinnovate recentemente con letti e materassi nuovi e tappeti personalizzati, tutte le camere da letto sono molto appropriate. Gli schemi colore variano ma la maggior parte sono decorate in colori pastello chiari. Le stanze da bagno sono piccole ma ordinate e di buon livello. Asciugacapelli sono disponibili su richiesta.

Ristorante

L'hotel dispone di una "sala da pranzo" dove è servita colazione continentale; si trova al piano terra, vicino alla lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Chouette offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Chouette propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Chouette dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota