HotelsClick.com

Hotel Des Arenes

3 Stelle

  RUE MONGE, 51 - 75005 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 5° Arrondissement - Pantheon

L'hotel prende il suo nome dal teatro romano ad esso adiacente. Ristrutturato nel 2005, l'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 52 camere, di cui 9 suite junior. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception (24 ore su 24), guardaroba, ascensore e cassetta di sicurezza. Prevede inoltre la possibilità di accedere ad Internet. Il confortevole lounge invita a trascorrere indimenticabili serate in pieno relax, mentre il bar offre ottimi drink. La sala da pranzo è accogliente e dispone di seggioloni per bambini.
L'hotel è situato a Parigi, nel quinto arrondissement, nel cuore del quartiere latino. Bastano 10 minuti a piedi per raggiungere la cattedrale di Nôtre Dame, il Panthéon, il Giardino Botanico e il Museo nazionale di Scienze naturali. In prossimità dell'hotel si trovano il centro di svago "Mouffetard", numerosi negozi nonché piacevoli ristoranti e bar. I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze (stazione "Place Monge", linea 7 della metropolitana) e consentono di raggiungere comodamente tutte le attrazioni turistiche della città. La stazione di Austerlitz dista un chilometro. L'aeroporto di Orly si trova a 15 chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con gusto. Sono realizzate secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap e dispongono di bagno/WC privato con vasca da bagno e asciugacapelli. Dal balcone si gode di un'incantevole vista panoramica sulla città. La dotazione include altresì TV via satellite e via cavo, telefono con linea diretta, radio, accesso ad Internet, aria condizionata e riscaldamento. I comodissimi letti a due piazze promettono un sonno ottimale. Tutte le camere sono provviste di angolo soggiorno con minibar e di cassetta di sicurezza a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Recensioni degli ospiti


Cremona, Italia
19/11/2009

Scarso: 1.5/5 Maggiori dettagli

Un po meno moquettes e un po più di acqua calda

è un vecchio albergo con dotazione di servizi molto sotto la norma trattandosi di un 3 stelle, camere piccole e piccoli spazi in generale, tutto rivestito di vecchie moquettes, uno scalcinato ascensore, la sala colazione al piano interrato


Gossolengo, Italia
14/01/2009

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno piacevolissimo

Ottima la posizione con tre fermate della metro a disposizione che consentono di raggiungere in poco tempo gli altri mezzi per recarsi agli aeroporti cdg orly nel tempo massimo di 50 minuti. vicinanza a molti luoghi di interesse (pantheon, museo cluny) raggiungibili benissimo a piedi. molti locali a breve raggio. reception disponibile, buon servizio, colazione semplice ma adeguata. ottima la pulizia, unica pecca la stanza un po' piccola ma completa di tutto l'occorrente. un po' caro il servizio wifi, 10 euro per tre ore.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota