HotelsClick.com

Hotel Bac Saint Germain

3 Stelle

  RUE DU BAC, 66 - 75007 PARIS - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 6° Arrondissement - Luxembourg

L'hotel Bac Saint-Germain è stato costruito nel 1989 in un affascinante quartiere di Parigi, di fronte a due banche e all'ufficio postale, all'incrocio tra boulevard St-Germain, boulevard Raspail e rue du Bac. L'hotel offre tutte le sofisticazioni del comfort più moderno: camere individuali e decorate in maniera sobria, una sala lettura, una sala conferenze e uno staff molto cordiale che si prenderà cura di voi per le prenotazioni di spettacoli, ristoranti e viaggi.
L'hotel si trova a 20 metri dalla stazione metropolitana Rue du Bac, che collega direttamente al centro esposizioni e al museo d'Orsay. Inoltre è disponibile una metropolitana diretta all'aeroporto di Orly e al palazzo di Versailles nonché l'autobus dell'Air France da Orly per Invalides.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La colazione continentale a buffet è servita dalle ore 7.00 alle ore 10.00 nell'apposita sala con terrazza (8° piano) con viste panoramiche sui tetti di Parigi. I clienti possono avere anche la colazione servita direttamente in camera.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale.

Camere

Tutte le stanze sono decorate diversamente. Ogni camera è dotata di asciugacapelli nel bagno, telefono diretto, TV a colori con programmi satellitari, cassetta di sicurezza, sistema di ventilazione completa, insonorizzazione e riscaldamento.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota