HotelsClick.com

Hotel Kyriad Paris 18 - Porte De Clignancourt - Montmartre

3 Stelle

  78 Boulevard Ornano, 18° arrondissement - 75018 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 18° Arrondissement - Montmartre

Situato nel vivace quartiere settentrionale di Montmartre, l’hotel a 3 stelle Kyriad Paris 18 Porte De Clignancourt Montmartre si trova a ridosso del più grande mercato delle pulci di Parigi. Dotato di 62 stanze, tutte con aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato con vasca o doccia e arredamento di buon gusto, l'hotel rappresenta un confortevole e accogliente rifugio dalle vivaci strade parigine. Viene offerto Wi-Fi gratuito in tutte le stanze, così come macchina per te/caffè e cassaforte. Disponibile la colazione a buffet. Situato a 2 km dalla magnifica basilica del Sacre-Coeur, con le sue vedute mozzafiato sulla città, l’hotel Kyriad Paris 18 Porte De Clignancourt Montmartre si trova davanti alla stazione della metropolitana che offre accesso diretto a Notre-Dame de Paris e l'Île de la Cité.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Kyriad Paris 18 - Porte de Clignancourt - Montmartre a Parigi (Montmartre - Sacré-Cœur) offre una comoda posizione vicino a Les Puces Saint Ouen e Museo del Louvre. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Arco di Trionfo e Cattedrale di Notre Dame.Camere Rilassati in una delle 62 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 14:00

L'Hotel Kyriad Paris 18 - Porte De Clignancourt - Montmartre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kyriad Paris 18 - Porte De Clignancourt - Montmartre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kyriad Paris 18 - Porte De Clignancourt - Montmartre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Metropolitana: PORTE DE CLIGNANCOURT
  • Distanza dalla metropolitana: 0.5 KM
Prenota