HotelsClick.com

Hotel Edgar Quinet

  17, Boulevard Edgar Quinet - 75014 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 14° Arrondissement - Montparnasse

Posizione della struttura Se soggiorni presso Hotel Edgar Quinet a Parigi (Torre di Montparnasse), potrai raggiungere luoghi di interesse come Bobino e Torre di Montparnasse in pochi minuti. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Museo del Louvre e Torre Eiffel.Camere Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono con linea diretta e cassaforte.Pasti La colazione continentale, con supplemento, viene servita tutti i giorni presso il caffè.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e reception aperta 24 ore su 24. Il comodo parcheggio (a pagamento) è disponibile nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento è aperto di giorno ma chiuso di notte.

Esterno

Questo affascinante e confortevole hotel è certo di deliziarvi.

Camere

Alcune camere dispongono di una terrazza privata arredata ed offrono un angolo di paradiso nel cuore di Parigi. I nostri bagni dispongono di doccia e servizi igienici e sono dotati di un rubinetto termostatico e un asciugacapelli. TV via cavo (24 canali e Canal +) Wi-Fi e internet ad alta velocità di connessione gratuiti con linea telefonica diretta, ea privata e numero di telefono individuale, accesso alle camere con codice di sicurezza digitabile.

Ristorante

Questo hotel non ha ristorante ma se ne trovano tanti con cinema e teatri a pochi minuti di distanza e nei paraggi ci sono vari negozi che offrono qualcosa per tutti i vostri desideri.

Posizione

L'hotel si trova quasi ai piedi della Torre di Montparnasse. Diverse linee della metro e di autobus offrono un facile accesso a tutti i musei e monumenti parigini. E' ideale anche per escursioni a piedi, tra cui Saint-Germain des Prés, il Quartiere Latino, le antiche strade ricche di storia, la Sorbona e il Giardino del Lussemburgo. Stazione della metro Metro di Montparnasse Linea 6 (accesso diretto alla Trocadéro, la Torre Eiffel, l'Arco di Trionfo e gli Champs Elysées), Linea 13 (accesso diretto agli Invalides, il Grand Palais), Bus: 91, 92, 95, 94 , 96

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Edgar Quinet offre un collegamento internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com