HotelsClick.com

Hotel Ibis Paris Gare De Lyon Reuilly

3 Stelle

  9 Rue de Reuilly - 75012 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 12° Arrondissement - Gare De Lyon / Bercy

Posizione della struttura Un soggiorno presso ibis Paris Gare de Lyon Reuilly ti garantisce una posizione centrale a Parigi: potrai raggiungere con facilità molti luoghi di interesse come Place de la Nation e Cattedrale di Notre Dame. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Cimitero di Père Lachaise e Place de la Bastille.Camere Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, una scrivania e radiosveglia.Pasti Ibis Paris Gare de Lyon Reuilly ospita uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un Internet point, una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le 42 camere recentemente e interamente rinnovate sono disegnate per assicurare comfort, usando colori armoniosi e materiali delicati. Tutte le camere sono accessoriate con aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, telefono con linea diretta, connessione internet, accesso WiFi gratuito e essenziale per preparare te' e caffe'.

Ristorante

In questo albergo è disponibile la colazione.

Posizione

E' situato idealmente nel cuore di Parigi, in una tranquilla strada nel mezzo dei quartieri turistici e degli affari, a subito due passi da Place de la Bastille, 5 minuti a piedi dalla Gare de Lyon e non lontano dal quartiere di Marais. Questa e' inoltre una bellissima posizione centrale vicino a molti negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Paris Gare De Lyon Reuilly offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota