HotelsClick.com

Hotel Studio Tour Eiffel

  32 rue Félicien-David - 75016 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 16° Arrondissement - Passy / Trocadero

Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.
L'hotel è situato ad ovest di Parigi, vicino al Trocadero, a 5 minuti tramite trasporti pubblici dalla Torre Eiffel. Il quartiere è attraente, con molti negozi, ristoranti ed il giardino del Trocadero.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni è a piano aperto con una sala spaziosa. La decorazione è accogliente ed attraente, con colonne di marmo, e molte statue ed artefatti.

Esterno

L'hotel è ospitato in un edificio parigino di 6 piani, affascinante e tradizionale.

Camere

Tutte le camere sono state interamente rinnovate nel 2006, eleganti e design matrimoniali (queen size), perfettamente insonorizzate e con aria condizionata regolabile individualmente. All'interno sarete affascinati dall'eleganza e il design dei materiali usati: legno e pelle. I colori marrone e bianco sono molto delicati e rilassanti. Le tende di colore rosso sono in contrasto con il resto della camera. Sono inoltre molto confortevoli, con nuovi letti dotati di piumoni e cuscini doppi per persona. L'Hotel ha dotato le sue camere di TV a schermo piatto ultra moderni e Internet WI-FI è inoltre disponibile gratuitamente. Le stanze da bagno sono anch'esse molto eleganti ed accessoriate con un grande specchio, vasca da bagno e finiture designer, rastrelliera per asciugamani riscaldata, asciugacapelli e prodotti da bagno lussuosi.

Ristorante

La stanza della colazione è nel basamento dell'hotel ed è meravigliosamente decorata come una nave con grandi affreschi sulle pareti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Studio Tour Eiffel offre un collegamento internet veloce.

Prenota