HotelsClick.com

Hotel Alpha Paris Tour Eiffel

3 Stelle

  26 Rue Emile Landrin - 92100 Boulogne-Billancourt - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: Boulogne / Billancourt

A Boulogne-Billancourt, l’Hotel Alpha Paris Tour Eiffel by Patrick Hayat dista 100 m dalla metro Marcel Sembat, che offre collegamenti diretti con la Tour Eiffel. La struttura vanta un grazioso giardino nel quale rilassarsi, il WI-FI è gratuito, mentre il parcheggio va prenotato e pagato a parte. Le camere dell’Hotel Alpha Paris Tour Eiffel sono moderne, insonorizzate, dotate di bagno privato con asciugacapelli, di TV LCD e aria condizionata. La colazione è a buffet e, a richiesta, viene servita anche in camera. L’Hotel Alpha Paris Tour Eiffel by Patrick Hayat dista 25 minuti in auto dagli Champs-Elysées e 20 minuti dalla reggia Versailles. L’efficienza dei trasporti pubblici parigini rende le distanze incredibilmente ravvicinate: l’Arco di Trionfo è raggiungibile in 30 minuti, la Cattedrale di Notre Dame in 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Alpha Paris Tour Eiffel offre un eccellente servizio e delle attrezzature moderne al fine di rendere il soggiorno dei propri ospiti indimenticabile. La struttura dispone di: concierge, servizio di lavanderia e pulisecco, business center, cassetta di sicurezza. Animali ammessi.

Camere

Le camere dell' Alpha Paris Tour Eiffel hotel sono decorate in stile parigino e sono moderne. Dispongono di: wifi gratuito, televisore LCD con canali satellitari, aria condizionata, telefono, cassaforte ed asciugacapelli.

Posizione

Alpha Paris Tour Eiffel dista 10 minuti dalla Tour Eiffel, 15 minuti dagli Champs Elysées, 20 minuti da La Porte de Versailles e 254 minuti dai Grands Magasins. Grazie ai servizi pubblici, che potrete trovare nelle vicinanze della struttura, si possono raggiungere i principali centri d'interesse turistici quali per esempio: Parc des Princes, Roland Garros e Parc des Expositions de la Porte de Versailles.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Alpha Paris Tour Eiffel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alpha Paris Tour Eiffel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota