HotelsClick.com

Hotel Hipotel Paris Buttes Chaumont Pyrenees

2 Stelle

  Rue Jean Baptiste, 7 - Dumay - 75020 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise

L'Hipotel Paris Buttes Chaumont Pyrénées è un hotel 2 stelle che dispone di 32 confortevoli camere, un accogliente hall e una sala colazione. Offre reception aperta 24 ore, ascensore e servizio di concierge. Connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel a pagamento.
L'hotel è situato a pochi passi dal parco Buttes Chaumont nella zona orientale di Parigi. Si trova vicino alle stazioni ferroviarie, come Gare du Nord e Gare de l'Est. Il Parc de Belleville, il Museo Picasso e Place des Vosges sono facilmente raggiungibili. Negozi, ristoranti e bar si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono semplici, moderne e dotate di tutti i comfort necessari. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia, riscaldamento centralizzato, TV a schermo piatto, scrivania, telefono e asciugacapelli. Set da stiro è disponibile su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 15:00

L'Hotel Hipotel Paris Buttes Chaumont Pyrenees offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hipotel Paris Buttes Chaumont Pyrenees propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hipotel Paris Buttes Chaumont Pyrenees propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/03/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Molto bene rispetto al prezzo.

Abbiamo scelto questo hotel per prezzo e posizione. alla fine ne siamo usciti soddisfatti. colazione (stile italiano) buona, zona silenziosa, pulizia decente, personale gentile, metro vicina. riscaldamento inizialmente esagerato, ma per fortuna regolabile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Ermitage

      Rue de l'Ermitage, 42 Bis
    Zona: 20° Arrondissement - Pere Lachaise
    Distanza dall'hotel: 444 m

Booking.com