HotelsClick.com

Hotel Ambre

3 Stelle

  175 ter, rue de Tolbiac - 75013 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 13° Arrondissement - Gobelins

L’Hotel Ambre è un piccolo hotel di lusso, inaugurato di recente nel XIII arrondissement di Parigi. Gli arredi sono di gusto contemporaneo con luci soffuse e design moderno. La struttura offre ai propri ospiti: connessione wireless gratuita in tutto l'hotel, accesso disabili, bar, colazione Buffet, deposito bagagli e parcheggio su richiesta. Hotel non fumatori.
Hotel Ambre si trova a 10 minuti a piedi da Place d'Italie e a 1,3 km dal Parc Montsouris. La struttura dista 200 metri dalla stazione della metropolitana Tolbiac, che fornisce accesso diretto al Palais-Royal Musée du Louvre o all'Opéra Garnier.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' hotel Ambre dispone di camere di diversa tipologia: le camere singole e le camere doppie, ampie e spaziose, sono arredate secondo un gusto raffinato e contemporaneo, e dispongono di pavimenti in legno e letti grandi e confortevoli. Le camere doppie deluxe e le junior suite, ancora più spaziose, sono disposte come piccoli minialloggi con arredi moderni ed eleganti. Le suite, arredate in stile contemporaneo, sono particolarmente luminose. Una tenda permette di separare la zona giorno dalla camera da letto, e creare così un ambiente più intimo. Tutti i bagni sono interamente rivestiti in piastrelle e sono dotati di un ampio box doccia. Servizi disponibili in tutte le camere: angolo cottura, bagno in camera, doccia, televisore a schermo piatto, canali satellitari, telefono, connessione wireless gratuita ed asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ambre è adattato per disabili. L'Hotel Ambre offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Ambre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ambre propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Ambre dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota