HotelsClick.com

Hotel Ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15Éme

3 Stelle

  2 Rue Cambronne - 75015 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 15° Arrondissement - Porte De Versailles

Caratteristiche dell'hotelIbis Paris Tour Eiffel Cambronne 15ème offre un ristorante e un bar/lounge. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia.
L'hotel è situato nel cuore di Parigi, a pochi minuti dalla Torre Eiffel, i battelli turistici Bateaux Mouches e gli Champs-Elysées. La stazione ferroviaria di Montparnasse dista 2 fermate con la metro

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'albergo offre una grande lobby.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

Camere. Le camere della struttura ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15ème includono aria condizionata e asciugacapelli. I bagni dispongono di doccia. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono.

Ristorante

Il ristorante L'Estaminet è aperto per colazione, pranzo e cena e 24 ore per servizio snacks. La terrazza privata è aperta nei giorni soleggiati.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15Éme offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Ibis Paris Tour Eiffel Cambronne 15Éme propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota