HotelsClick.com

Hotel Mandarin Oriental Paris

5 Stelle

  251 Rue Saint honore - 75001 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 1° Arrondissement - Louvre

L'hotel dispone di 99 lussuose camere e 39 suite ed offre agli ospiti un'esperienza esclusiva in stile parigino. La Spa è un'oasi di benessere orientale con piscina di 15 metri, centro fitness e benessere e prodotti di firma esclusivi. Questo straordinario hotel dispone di quattro sale riunioni ben attrezzate con vista sul giardino interno, servizio catering e location per occasioni speciali come feste private in giardino, cene intime o matrimoni. Il Mandarin Oriental comprende anche 2 prestigiosi ristoranti, un bar e una pasticceria.
L'hotel situato in rue Saint-Honoré, che ospita le case di moda più esclusive, si trova vicino a Place Vendôme e a pochi minuti dagli eleganti giardini delle Tuileries, dal Louvre e dal Musée d'Orsay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Superior, che si affacciano sulla rue Saint Honoré, offrono un'avanzata tecnologia audio visiva con schermi LCD e audio surround, macchine da caffè Nespresso, connessione USB agli schermi LCD, prese internazionali e un'insonorizzazione sofisticata che assicura notti tranquille. Servizi di qualità superiore come balcone privato, ampio terrazzo, menù di cuscini e cabina armadio sono disponibili nelle camere Deluxe, Mandarin e Suite.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota