HotelsClick.com

Hotel Courtyard Paris Arcueil

4 Stelle

  6 Avenue President Salvadore Allende - 94110 - Parigi, Francia Vedi mappa

Courtyard by Marriott Paris Arcueil è un hotel a 4 stelle dal design moderno. La struttura dispone di centro fitness per i più sportivi, per chi è in cerca di relax invece è a disposizione un salone. Gli ospiti potranno gustare piatti della cucina mediterranea presso il ristorante Oleo Pazzo. Tra i servizi della struttura: reception 24 ore su 24, un piccolo minimarket in loco e un ascensore che porta alle camere.
Courtyard by Marriott Paris Arcueil è situato a 15 minuti a piedi da Parigi e Porte d'Orleans, a 500 metri dalla Maison des examen. Gli ospiti potranno, inoltre, raggiungere facilmente la stazione ferroviaria RER B La Place che si trova a 7 minuti di cammino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questa struttura sono tutte confortevoli e dotate di minibar, accesso ad internet, Tv satellitare a schermo piatto. Tutte insonorizzate e con bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Courtyard Paris Arcueil propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Courtyard Paris Arcueil offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Courtyard Paris Arcueil dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota