HotelsClick.com

Hotel Baldaquin Excelsior

3 Stelle

  16 rue Caroline - 75017 - Parigi, Francia Vedi mappa
Zona: 17° Arrondissement - Batignolles-Monceau

Questo affascinante 'boutique hotel' offre ai propri ospiti: reception aperta 24 ore su 24, giardino, ascensore, riscaldamento, deposito bagagli, cassetta di sicurezza. Possibilità di colazione in camera. Animali ammessi su richiesta.
Baldaquin Excelsior Hotel è situato in una posizione strategica che lo rende un ottimo punto di partenza per esplorare la città di Parigi. Dalla struttura, gli ospiti, potranno raggiungere facilmente i luoghi di interesse quali: l' Opera e di Montmartre, Cinema des Cinéastes ed offre facile accesso alle stazioni della metropolitana di Rome e Place de Clichy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' hotel Baldaquin Excelsior dispone di 22 camere la maggior parte con bagno privato. Sono tutte in stile rustico con caminetto in marmo. Alcune stanze si affacciano sul giardino dell'hotel. Tutte dispongono di: Televisione, telefono, asciugacapelli e connessione wifi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Animali ammessi

L'Hotel Baldaquin Excelsior accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baldaquin Excelsior propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Baldaquin Excelsior propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Baldaquin Excelsior dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com