HotelsClick.com

Hotel Europarc Marne La Vallee

4 Stelle

  1 Allée des Voyageurs - 77185 Lognes - Parigi - Disneyland Paris, Francia Vedi mappa
Zona: Area Marne La Vallee

Situato a 19 km da Disneyland Paris e a 27 km dal centro di Parigi, l'hotel Europarc offre camere provviste di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto con canali satellitari Canal+. Tutto questo vi attende a Lognes, a 1,4 km dal centro espositivo Centrex.L'hotel propone la colazione quotidiana a buffet e i distributori automatici di spuntini.L'hotel Europarc dista rispettivamente 30 e 35 km dagli aeroporti di Parigi Orly e Charles de Gaulle. Facilmente raggiungibile dalle autostrade A4 e N104, la struttura fornisce inoltre un parcheggio privato gratuito.
Dall'aeroporto di Paris-Charles de Gaulle, prendere la D88 in direzione di Parigi. Prendere la A3 in direzione Marne-la-Vallée. Prendere l'uscita A104 in direzione di Lione / Marne-la-Vallée. Prendere l'uscita sulla A4 verso A104/Lyon/Melun/Paris/Marne-la-Vallée/Val Maubuée-Sud/Sénart/Évry. Seguire le indicazioni per i campo d'aviazione Lognes. L'hotel è vicino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby it is medium size

Esterno

This a modern building

Camere

All rooms Double/Twin have complimentary wireless Internet access, air conditioning, and desks; rooms also include complimentary newspapers and private bathrooms.

Ristorante

There is a small restaurant buffet breakfast is served

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Europarc Marne La Vallee propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 25 KM
Prenota