HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le Cheval Noir

  2 Avenue Gaston-Roussel, - 93500 - Pantin, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zenith de Paris, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area barbecue e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zenith de Paris: 2,6 km Philharmonie de Paris: 3 km Grande halle de la Villette: 3,2 km Canal Saint-Martin: 3,2 km Città della scienza e dell'industria: 3,2 km Parc des Buttes-Chaumont: 4,1 km Grands Boulevards: 6 km Le Trianon: 6,5 km Place de la République: 6,6 km Centre Pompidou: 7,2 km Les Halles: 7,3 km Locale Notturno La Machine du Moulin Rouge: 7,3 km Musée Grévin: 7,3 km Forum des Halles: 7,5 km Place de la Nation: 7,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 23,2 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 24,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel le Cheval Noir è Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Zenith de Paris e da Grande halle de la Villette, Hôtel le Cheval Noir di Pantin fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 7,2 km da Centre Pompidou e 7,3 km da Les Halles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hôtel Le Cheval Noir offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le Cheval Noir propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota