HotelsClick.com

Hotel Campanile Orleans Nord - Saran

2 Stelle

  744, RN 20 - 45770 Saran - Orleans, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Orleans Saran! A soli 4 km. dall'autostrada, l'Hotel Campanile de Orleans Saran e' un posto di qualita' per una sosta. Sia che siate qui per affari o per piacere, fate una pausa confortevole prima di riprendere la strada. Ottenete il massimo dal vostrro soggiorno al Campanile Orleans-Saran. Il Campanile Orleans-Saran vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Benvenuti nella vostra camera! Le nostre 46 camere sono state progettate per offrirvi un soggiorno rilassante: vassoio di cortesia con bollitore, te', caffe' e biscotti, bagno con vasca e doccia, televisione con Canal + e Canal Satellite, una linea telefonica diretta e accesso ad Internet. Troverete tutto quello che vi occorre per una piacevole visita d'affari o di piacere. Sentitevi a casa nella vostra camera. Diteci il tipo di camera di cui avete bisogno e la troveremo oer voi: matrimoniale, doppia, tripla, o quadrupla, collegata o no. Non esitate a dirci se volete una camera non fumatori o un letto extra. Pranzate al Campanile Orleans-Saran. Colazione completa a buffet. La colazione viene servita dalle 6.30 alle 9.00. Venite a gustare la famosa colazione a buffet del Campanile: succo di frutta, bevande calde, cereali, pasticceria e marmellata permetteranno ai nostri ospiti, giovani o meno giovani, di gustare una colazione di qualita'. Un pranzo e una cena tranquilli. Tra mezzogiorno e le 14.00 e le 19.00 e le 22.00, scoprite i nostri buffet e i prodotti dal menu' unitamente al menu' per bambini. Preferite restare nella vostra camera? Se e' cosi', e' disponibile anche il servizio in camera (su prenotazione) sino alle 22.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Benvenuti al Campanile Orleans Saran! A soli 4 km. dall'autostrada, l'Hotel Campanile de Orleans Saran e' un posto di qualita' per una sosta. Sia che siate qui per affari o per piacere, fate una pausa confortevole prima di riprendere la strada. Ottenete il massimo dal vostrro soggiorno al Campanile Orleans-Saran. Il Campanile Orleans-Saran vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Orleans Nord - Saran è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Orleans Nord - Saran propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
Prenota