HotelsClick.com

Hotel Lepante

2 Stelle

  Rue De Lepante, 6 - 06300 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Centre Ville - Gare

L'albergo offre numerosi servizi, tra cui una sala convegni con capacità fino a 25-30 persone e una splendida terrazza, aperta dalle ore 7.00 alle ore 21.00.
L'albergo si trova nel cuore della città e permette facili collegamenti con tutte le principali vie d'accesso nonché con le stazioni ferroviarie. È inoltre situato in prossimità del centro congressi Acropolis, delle spiagge, della famosa Promenade des Anglais e della Città Vecchia, con il suo caratteristico mercato dei fiori. È inoltre situato in prossimità del centro congressi Acropolis, delle spiagge, della famosa Promenade des Anglais e della Città Vecchia, con il suo caratteristico mercato dei fiori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel Lépante, totalmente ristrutturato nel 2005, è ospitato in un palazzo bourgeois Belle Époque primi '900, idealmente situato nel pieno centro di Nizza.

Camere

L'albergo dispone di 27 camere suddivise in diverse tipologie. Le camere sono tutte finemente arredate e provviste di telefono con presa internet, aria condizionata, finestre insonorizzanti, TV satellitare con radio, cassaforte personale e connessione internet Wi-Fi a disposizione illimitata e gratuita.

Ristorante

La colazione a buffet è a disposizione nell'apposita sala dalle ore 7.00 alle ore 11.00. Su richiesta la colazione continentale viene servita direttamente nelle camere.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Lepante dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Lepante dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota