HotelsClick.com

Hotel Residence Pierre & Vacances Heliotel Marine

4 Stelle

  273 Avenue Saint Hubert - 06700 Saint Laurent Du Var - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Airport Of Nice - Côté D'azur

Questa struttura recentemente rinnovata, gode di una posizione eccezionale in una tranquilla zona residenziale di fronte al porto turistico ed a 200 metri dai negozi. La maggior parte degli appartamenti hanno un balcone o terrazza. Il residence dispone di due campi da tennis. La spiaggia pubblica si trova a 100 metri dalla spiaggia.
Tra Nizza e Cagnes-sur-Mer, una località balneare di festa e dinamica dal tipico fascino provenzale. Questa residenza è veramente ben servita: a 10 minuti dall'aeroporto di Nice-Côte d'Azur, nei pressi della foce del Var, in meno di un'ora dalle località alpine.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il residence è dotato di piscina e campi da tennis. Intorno alla piscina sono disponibili lettini e ombrelloni per i clienti. La spiaggia pubblica è a pochi metri dal residence.

Camere

Gli appartamenti del residence, la maggior parte con balcone o terrazzo sono dotate. L'arredamento, piacevole e consente in genere una immersione totale nello spirito della Provenza. Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura completamente attrezzato (fornelli, frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie, macchina da caffè, aspirapolvere), 1 bagno (vasca + bagno), telefono (a pagamento), televisione, aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Residence Pierre & Vacances Heliotel Marine dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Residence Pierre & Vacances Heliotel Marine propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota