HotelsClick.com

Hotel Résidence Maeva Nice Les Palmiers

3 Stelle

  Avenue de Fabron, 52 bis - 06200 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Les Baumettes

Immerso nel verde di uno splendido giardino, il complesso si sviluppa su 3 piani e dispone di 70 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception e ascensori. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
L'hotel è situato in una tranquilla zona residenziale di Nizza, questo complesso si trova a circa 800 metri dalla spiaggia. Il centro della città, con ristoranti e bar è a soli 500 metri di distanza e quindi facilmente raggiungibile a piedi. Nizza aeroporto si trova a soli 6 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Residence dispone di strutture ricreative come ping-pong, squash, sport acquatici e molti altri.

Esterno

Il complesso è situato in un giardino privato con palme e alberi di mandarino che dispone di una piscina all'aperto.

Camere

Il Residence dispone di appartamenti completamente ristrutturati e dotati di aria condizionata, TV a schermo piatto, cucina con frigorifero e macchina per il caffè. Puoi effettuare check in dalle 11.00 e check-out fino alle ore 18:00. Prima dell'arrivo Baby Kit è disponibile per l'acquisto online per i bambini che comprende un lettino pieghevole con biancheria e seggiolone. Le spese per un soggiorno minimo di notti vanno da 2 a 6 includono i letti fatti all'arrivo, biancheria da bagno e pulizia finale.

Ristorante

Il Residence non ha alcun ristorante, ma gli ospiti possono usufruire della cucina per cucinare da soli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Résidence Maeva Nice Les Palmiers offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Résidence Maeva Nice Les Palmiers propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Résidence Maeva Nice Les Palmiers offre un servizio minibar.

Prenota