HotelsClick.com

Hotel Suisse

4 Stelle

  Quai Rauba Capeu, 15 - 06300 - Nizza, Francia Vedi mappa
Zona: Vieille Ville

Con la sua posizione ideale, l'Hotel Suisse si affaccia sul mare e offre alcune delle più belle vedute di Nizza oltre a camere affascinanti e confortevoli, illuminate dalla luce naturale e decorate con colori caldi. Dalla vostra camera tranquilla e ben attrezzata potrete ammirare la vista panoramica sul mare e sulle acque blu della Baia degli Angeli. L'Hotel Suisse gode di un'eccezionale posizione fronte mare, a 500 metri dal porto e a pochi passi dal centro storico. Scoprite i tesori del centro storico dove potrete passeggiare tra i mercati delle spezie e dei fiori, i quali vi condurranno alla Passeggiata degli Inglesi (Promenade des Anglais). Il personale è attento e cordiale all'Hotel Suisse e sarà lieto di aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno a Nizza 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Tra gli altri servizi troverete connessione internet wireless gratuita nella hall e tariffe scontate per accedere alla vicina spiaggia privata. Nell'hotel non sono ammessi animali domestici.

Esterno

This is a italian style building

Camere

Questo hotel offre 42 camere, tutte insonorizzate e dotate dei servizi più moderni, come telefono diretto, aria condizionata regolabile autonomamente, presa modem, TV satellitare e pay TV. Tutte le camere vantano della vista sul mare (senza balconi).

Ristorante

no restaurant but lot of places in the immediate surroundings with local and international specialities

Posizione

L'hotel si trova sulla collina del Castello di Nizza, affacciato sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Suisse dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota