HotelsClick.com

Hotel Appart City Nimes

3 Stelle

  364, ALLEE DE L´AMERIQUE LATINE - 30900 - Nimes, Francia Vedi mappa

Costruito nel 2009, questo moderno complesso residenziale dispone di 84 appartamenti adatti a ospitare da 1 a 3 persone. Gli alloggi sono realizzati nello stile e in conformità agli standard qualitativi della catena nazionale di cui fa parte questo complesso. Tra le dotazioni di questo hotel climatizzato figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, miniclub (accessibile a pagamento) e sala per la colazione. Accesso a Internet con connessione WLAN e servizio pulizie e lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Coloro i quali arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio e garage (entrambi a pagamento).
Appart'city situato fuori dal centro, a 2km dalla stazione dei treni TGV e a 10 chilometri dall'Aeroporto di Nimes. E' a 500 m dal Centro Sportivo Le Parnasse e a 10 minuti di auto dall'Anfiteatro Romano di Nimes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto luminosa e di medie dimensioni.

Esterno

Edificio di nuova costruzione nel cuore della città

Camere

Tutte le camere sono di categoria standard

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Appart City Nimes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Appart City Nimes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Appart City Nimes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Appart City Nimes dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota