HotelsClick.com

Hotel Balladins Nevers

2 Stelle

  5, Rue du Chemin de Fer - 58000 - Nevers, Francia Vedi mappa

Balladins Nevers si impegna a dare la soddisfazione del cliente e un'atmosfera piacevole ai propri ospiti. Offre camere confortevoli, sale conferenze e riunioni, connessione Wi-Fi e parcheggio. Fornisce anche attrezzature sportive come noleggio biciclette, biliardo, campo da golf, percorso trekking, passeggiate a cavallo e campo da tennis.
L'hotel è situato nel centro di Nevers, proprio di fronte alla stazione ferroviaria. Si trova sulle rive del fiume Loira, il fiume più lungo in Francia. Cattedrale di Nevers, Giardino dei bastioni, Frederic Blandin Museum e il Museo Archeologico Nivernais sono nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono tutte non fumatori dotate di servizi temporanei e le ultime tecnologie. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia o vasca, TV satellitare, riscaldamento centralizzato, scrivania, telefono, bollitore per tè e caffè e connessione Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Balladins Nevers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota