HotelsClick.com

Hotel Campanile Narbonne

2 Stelle

  30 RUE DE RATACAS - ZI DE PLAISANCE - Narbonne, Francia Vedi mappa

Per riposare dopo un lungo giorno di lavoro o turismo, il nostro Hotel Campanile Narbonne a 2 stelle vi offre molti servizi pratici: distributore di chiavi 24 ore su 24, reception aperta 24 ore su 24, 62 camere confortevoli e completamente equipaggiate, vassoio di cortesia per quando vi sentite affamati, sala lettura per una tranquilla lettura dei giornali, parcheggio gratuito, 2 gradevoli sale conferenze adatte a seminari, piscina accanto all'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Narbonne vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Dal collegamento internet al vassoio di cortesia, fino a Canal+ e la linea telefonica diretta, vivrete il confort delle 62 camere dell'Hotel Campanile. Sia che siate qui per lavoro o per piacere, vi sentirete sicuramente a casa. Una matrimoniale, una campera doppia o tripla, letti extra, per fumatori o non fumatori. Sia che siate soli o con la famiglia, troverete cio' che cercate nelle 62 camere dell'Hotel Campanile. Disponibili dotazioni per disabili.

Ristorante

Per coloro che si svegliano presto il ristorante apre alle ore 06:30. Scegliete la vostra colazione fra bevande calde, pasticceria, prodotti caseari, cereali, frutta e salumi e prendetene quanto volete. Una colazione da re. Il ristorante all'Hotel Campanile vi invita ad un pasto saporito che d'estate potrete gustare all'esterno, sulla terrazza. Tra mezzogiorno e le 14.00 per pranzo e dalle ore 19:00 alle 22:00 per cena, gradirete la varieta' dei buffet degli antipasti e dei dessert, dai quali potrete servirvi quanto vorrete.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Narbonne è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Narbonne propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota