HotelsClick.com

Hotel Campanile Montpellier Ouest - Saint Jean De Vedas

2 Stelle

  Rue Robert Schuman - 34430 Saint Jean De Védas - Montpellier, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile MONTPELLIER OUEST - Saint Jean de Vedas! Sia per una sosta che per un soggiorno piu' lungo a Montpellier, l'Hotel Campanile ha tutto cio' che vi serve, vicino al centro citta', al mare, alla campagna e agli eccezionali siti come Bambouseraie (la foresta di bambu') o Sigean e le montagne! Una posizione notevole per un albergo notevole. Sfruttate al massimo il vostro soggiorno al Campanile MONTPELLIER OUEST - Saint Jean de Vedas. Il Campanile MONTPELLIER OUEST - Saint Jean de Vedas vi accoglie dalle 06:30 della mattina fino alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Il vostro confort viene prima di tutto, A vostro servizio per una tranquilla dormita notturna ci sono le nostre 48 spaziose camere, ben illuminate e non fumatori, progettate tenendo a mente la vostra comodita', con quotidiani e televisione con canali satellitari. Se siete qui per lavorare, troverete tutto quello di cui avete bisogno: un telefono a linea diretta e connessione Internet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 48 spaziose camere, ben illuminate e non fumatori, sono state progettate tenendo a mente il vostro comfort e presentano televisore con Canal+ e Canal Satellite. Se siete qui per lavorare, troverete tutto quello di cui avete bisogno: un telefono a linea diretta e connessione Internet.

Posizione

Sia per una sosta che per un soggiorno piu' lungo a Montpellier, l'Hotel Campanile ha tutto cio' che vi serve, vicino al centro citta', al mare, alla campagna e agli eccezionali siti come Bambouseraie (la foresta di bambu') o Sigean e le montagne! Una posizione notevole per un albergo notevole.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Montpellier Ouest - Saint Jean De Vedas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota