HotelsClick.com

Hotel Les 4 Salines

2 Stelle

  RUE DES 4 SALINES, 3 - 35610 ROZ SUR COUESNON - Mont Saint Michel, Francia Vedi mappa

Rinnovato recentemente, questo delizioso hotel gode di un ambiente fresco e rilassante ed è posizionato eccellentemente per esplorare questa affascinante parte della Francia, essendo ad un facile raggiungimento dell'isola di Mont St Michel ma anche a soli 200 m dall'itinerario turistico che collega Pontorson a St Malo. L'hotel è gestito con un tocco personale dal suo entusiasta gestore e offre un rapporto qualità-prezzo particolarmente buono. SI PREGA DI NOTARE: E' ALTAMENTE RACCOMANDATO NOLEGGIARE UN AUTO DATO CHE NON VI E' TRASPORTO PUBBLICO TRA MONT ST. MICHEL E L'HOTEL. SU RICHIESTA L'HOTEL OFFRE UN SERVIZIO DI PRELEVAMENTO DA LE MONT AL COSTO DI CIRCA 10 EURO PER TRATTA, DA PAGARE SUL POSTO. INOLTRE LA RECEPTION DELL'HOTEL E' CHIUSA DALLE 21.00 ALLE 08.00. SE L'ARRIVO FOSSE PREVISTO PER QUESTO ORARIO SIETE PREGATI DI CONTATTARE L'HOTEL PRIMA DELL'ARRIVO PER IL CODICE DI ACCESSO.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

Le camere dell'hotel sono state tutte rinnovate completamente nell'Aprile 2005. Sono arredate in uno stile semplice, fresco ed offrono tutte le strutture di un hotel di questa categoria. Le stanze da bagno sono di dimensioni variabili e tutte in buone condizioni. PERFAVORE NOTATE: Le stanze sono piccole e possono ospitare una o due persone. Non sono quindi adatte a famiglie perchè non possono contenere un letto extra.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra e consiste di una grande sala circondata da grandi finestre. Il decor di pallido color pastello rende l'atmosfera generale molto rilassante. Il ristorante è orgoglioso di se usando prodotti locali ed è rinomato per il suo "agneau de prè-salè" e per i piatti di pesce fresco.

Posizione

Questo grazioso hotel si trova nel cuore dell'area paesaggistica unica del Polders, nella Baia di Le Mont St. Michel. L'hotel dista 3 km da Salt Marshes mentre l'universalmente nota isola di Le Mont St Michel è a soli 8 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Les 4 Salines propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota