HotelsClick.com

Hotel Pierre & Vacances Residence Les Citronniers

3 Stelle

  Rue Partouneaux, 17 - 06500 - Mentone, Francia Vedi mappa

Questo residence per famiglie sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Fontana Rosa e Museo Preistorico Balzi Rossi. Servizi ricreativi, premium e spa. Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wifi (a pagamento), servizi business e altri comfort. Potrai usufruire di servizi di segreteria, personale poliglotta e servizio lavanderia. In caso di arrivo dopo le ore 19:00 si prega di avvisare. Sulla porta d'ingresso della struttura, gli ospiti troveranno le istruzioni per effettuare il check-in.
Con una posizione ideale nel cuore di Mentone, Pierre & Vacances Résidence Les Citronniers dista pochi minuti da Cappella dei Penitents-Blancs e Eglise St-Michel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 80 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'accesso wifi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono tende oscuranti e ferro/asse da stiro ( su richiesta), mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Pierre & Vacances Residence Les Citronniers offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pierre & Vacances Residence Les Citronniers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com