HotelsClick.com

Hotel Bakoua Martinique

4 Stelle

  La Pointe du Bout - 97229 Les Trois Ilets - Martinica - Antille Francesi, Francia Vedi mappa
Zona: Les Trois-Ilets

Costruito in stile East India Company e situato in una zona tranquilla, l'edificio era parte di una storica residenza familiare. Offre un'atmosfera autentica e una calda accoglienza. L'elegante hall è arredata con mobili in rattan. Il complesso turistico comprende diversi edifici in stile creolo a uno o a tre piani e dispone di un totale di 139 camere. Offe cassetta di sicurezza, discoteca, casinò, lavanderia e parcheggio.
Questo affascinante hotel è situato di fronte alla splendida baia di Fort-de-France, sulle coste occidentali della Martinica. L'aeroporto dista circa 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Il resort era originariamente una residenza coloniale. Gli affascinanti edifici hanno conservato il loro autentico stile della Compagnia delle Indie dell'Est con vasti spazi aperti e arredamento di rattan e legno pregiato. Il giardino tropicale conduce ad un paesaggio marittimo di cieli infiniti, splendidamente in contrasto con gli spettacolari picchi di Carbet e le spiagge di sabbia bianca.

Camere

L'hotel dispone di camere informali ma eleganti, comodamente distribuite nei piccoli edifici in stile creolo dell'hotel.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bakoua Martinique è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Bakoua Martinique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bakoua Martinique offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bakoua Martinique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota