HotelsClick.com

Hotel Peron

2 Stelle

  Corniche Kennedy, 119 - 13007 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: La Corniche

Come ospiti avrete libero accesso alla sala computer e la sala TV. A vostra disposizione troverete anche i giornali e un servizio di bevande.Il Peron serve ogni giorno una prima colazione a buffet. Nel raggio di 500 metri dall'hotel troverete numerosi ristoranti.
Questo eccezionale hotel in stile art déco si trova sul lungomare di Marsiglia, a 750 metri dal Parc Le Pharo. L'Hôtel Peron si trova a 300 metri dalla spiaggia di Catalans e a 800 metri dal Palais des Congrès du Pharo. Il Vecchio Porto di Marsiglia dista 20 minuti a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con pavimenti in parquet intarsiato con motivi geometrici e vantano stile art déco con bagni in ceramica nera e turchese. Sono inoltre provviste di telefono e di TV. Decorate in modo differente, tutte le camere seguono un tema del luogo e molte vantano una vista sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Peron offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Peron propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota