HotelsClick.com

Hotel Le Ryad

  16, rue Sénac de Meilhan - 13001 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Prefecture - Castellane

Le Ryad è situato nel cuore di Marsiglia, accanto a La Canebière e al porto antico, e offre sistemazioni in stile marocchino con Internet Wi-Fi gratuita.Costruito nello stile di un tradizionale riad, con cortile e giardino, Le Ryad presenta varie camere decorate in modo unico e dotate di aria condizionata e bagno privato.Il ristorante dell'hotel è aperto dal giovedì al sabato (su prenotazione) e serve cucina tradizionale marocchina. La sala da tè, aperta tutti i giorni, propone tè alla menta, succhi di frutta e dolci marocchini.
Le Ryad sorge a 300 metri dalla stazione della metropolitana Canebiere Reformés e a 850 metri dalla stazione ferroviaria di Marseille Saint-Charles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle nove camere si distingue per la sua originalità, integrando materiali tradizionali come legno, ferro battuto, cuoio e colori caldi in un ambiente sereno.Ogni dettaglio è stato progettato per offrire ogni comfort: i letti, aria condizionata, accesso libero e illimitato a Internet, telefono, televisione digitale in ogni stanza e minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Le Ryad offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Le Ryad propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Ryad offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota