HotelsClick.com

Hotel Sylvabelle Marseille

1 Stelle

  63, rue Sylvabelle - 13006 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Prefecture - Castellane

Al mattino vi attende una prima colazione a buffet nella sala da pranzo dell'hotel. Il Sylvabelle dista pochi passi da numerosi ristoranti e bar.
L'Hotel Sylvabelle sorge nel centro di Marsiglia, a 850 metri dal Porto Vecchio. Offre una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Sono presenti dormitori e camere private con TV.La stazione della metropolitana Estrangin Prefecture si trova a 170 metri dall'hotel e fornisce un accesso diretto alla stazione ferroviaria Gare Saint-Charles. La Basilica di Notre Dame-de-la-Garde è ubicata a 1,3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni dispongono di ampie finestre alla francese che si affacciano sulla strada o sul cortile. È possibile prenotare una camera con bagno privato, ma la maggior parte è provvista di bagni in comune nel corridoio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Sylvabelle Marseille propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota