HotelsClick.com

Hotel Le Mistral

2 Stelle

  8, av. des Goumiers - 13008 - Marsiglia, Francia Vedi mappa
Zona: Bonneveine - Pointe Rouge

Situato a soli 50 metri dalla spiaggia di Point Rouge, a 10 minuti d'auto dallo stadio calcistico Vélodrome e a soli 20 minuti dal centro città, quest'hotel a 2 stelle offre quotidiani e connessione Wi-Fi gratuita.Al mattino, potrete scegliere se gustare la colazione continentale nella coloratissima sala dedicata o nel comfort della vostra camera. Le Mistral dispone inoltre di un bar, dove potrete concedervi un momento di relax dopo una giornata di visite turistiche.
Vicino all'hotel troverete un parcheggio pubblico gratuito; la fermata degli autobus Vieille Chapelle è invece proprio di fronte alla struttura. La piazzola dei taxi, adiacente al Mistral, vi consentirà di raggiungere comodamente i negozi e le attrazioni di Marsiglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Personalizzate nell'arredamento, le camere dell'Hôtel Le Mistral sono provviste di TV LCD, scrivania e aria condizionata. Alcune di esse presentano un bagno privato con articoli da toeletta gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota