HotelsClick.com

Hotel Campanile Lourdes

2 Stelle

  Avenue Alexandre, 45 - Marqui - Lourdes, Francia Vedi mappa
Zona: La Gare

Venite a visitarci e avvantaggiarsi appieno del vostro soggiorno e' semplice. Sia che siate qui per affari o in una vacanza familiare, l'Hotel Campanile Lourdes vi offre il massimo della comodita', cordialita' e servizi pratici e moderni: Orari Feriali: dalle 6.30 alle 23:00. - Orari Fine Settimana: dalle 7.00 alle 23:00. - Reception aperta 24 ore (portiere di notte) - Attrezzature per persone portatrici di handicap- Sala di lettura con quotidiani - Parcheggio gratuito - Terrazza - Area da gioco per bambini - 5 letti extra - Culle per bambini disponibili, su richiesta all'atto della prenotazione - Sala conferenza dotata di di lavagna a cavalletto, proiettore aereo, videoproiettore, televisione e videoregistratore (Capienza: 25 persone) - Animali domestici benvenuti gratuitamente - Capienza dell'hotel: 50 persone - Capienza del ristorante: 80 persone NOVITA'! Accesso gratuito WIFI in tutte le camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Lourdes vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con 51 camere confortevoli e ben attrezzate, 10 delle quali sono non-fumatori, il Campanile ha tutto quello che occorre per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per affari. Vasca/doccia e asciugacapelli nel bagno Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita' sono disponibili 10 camere matrimoniali, 14 doppie, 11 triple e 10 quadruple (2 con attrezzature per persone portatrici di handicap). Each room has a television with Canal+, a desk, and a telephone with a direct line. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

La prima colazione completa a buffet viene servita ogni mattina dalle 6.30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet nella nostra accogliente sala da pranzo: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Date alla vostra giornata una partenza energizzante. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa. Il Campanile de Lourdes offre cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Posizione

Ai piedi degli Alti-Pirenei, con i suoi foie gras e confit d'anatra, la nostra citta' e pieta di posti interessanti come l'immancabile grotta di Lourdes, i santuari di Nostra Signora di Lourdes, i musei, il castello, molti posti dedicati a Bernadette Soubirous e la magnifica cucina locale. Il nostro personale vi augura un soggiorno piacevole a Lourdes. Il nostro Hotel Campanile e' in una posizione ideale, a 1,5 km. dal centro citta', a 900 metri dalla stazione ferroviaria e a 14 km. dall'Aeroporto TOL.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Lourdes propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota