HotelsClick.com

Hotel De La Vallee

3 Stelle

  RUE DES PYRENEES, 28 - 65100 LOURDES - Lourdes, Francia Vedi mappa
Zona: Les Souvenirs De Bernadette

L'Hotel de la Vallée vi propone un’atmosfera conviviale con i suoi due saloni, il suo bar, le sue camere comode e moderne, dotate di bagno completo, wc, secco capelli, televisione a schermo piatto, satellite, Canal+, telefono. Accesso Wi-Fi gratuito in tutto l’albergo ; Garage privato e coperto da prenotare. Cuccina francese tradizionale e regionale, ci addattiamo pure ai clienti italiani servendo qualche pasta di primo piatto. Potranno prenotare il suo tavolino nella sala di ristorante climatizzata, dove potranno pure prendere la prima colazione buffet libero.
L'Hotel è situato nel centro storico di Lourdes a 600 metri dal Santurario (Cancello San Giuseppe). E' facilmente raggiungibile in Citybus dalla stazione dei treni, in tassi’dall'aeroporto di Lourdes o di Pau..

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

Tutte le 46 camere dell'Albergo de La Vallée sono dotate di linea telefonica diretta, Satellite TV e alcune di cassaforte/frigorifico. Tutti i bagni hanno la doccia tranne qualcuno dotato di vasca, wc, completo di accessori da toilette e asciugacapelli. Nostre camere recentemente rinovate con arredo caloroso sono gradevoli con telefono, TV a schermo piatto per satellite e con Canal+, servizio sveglia, Wi-Fi gratuito, minibar e cassaforte individuale su richiesta.

Ristorante

L’hotel dispone di due ristoranti entrambi dotati di aria condizionata. Durante i mesi estivi anche la terrazza dell’hotel viene adibita a sala ristorante.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'Hotel De La Vallee è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel De La Vallee propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel De La Vallee dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota