HotelsClick.com

Comfort Hotel Kiotel

3 Stelle

  rue Maryse Bastie, 10 - 69 500 Bron - Lione, Francia Vedi mappa

Il Comfort Hotel Kiotel - Lyon Bron Eurexpo offre 34 camere climatizzate e dotate di ogni moderno comfort. In posizione ideale, a soli 12 km dall'Aeroporto Internazionale di Lione, l'hotel è anche vicino ai quartieri a est di Lione. Lo staff dell'albergo farà il massimo per rendere il vostro soggiorno piacevole e per garantirvi camere ben accessoriate e dotate di tutto il necessario per il lavoro e lo svago. La reception è aperta dalle 06:30 alle 23:00 dal lunedì al venerdì compresi ed è chiusa dalle 12:00 alle 17:00 di sabato, domenica e nei giorni di festa nazionale. Contattate l'hotel se prevedete di arrivare negli orari di chiusura della reception.
Situato su una strada silenziosa, alla congiunzione tra le autostrade A43 e A46, l'hotel è anche vicino alla stazione dei tram e al centro di Lione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato e televisione via cavo. Le camere per non fumatori. parcheggio esterno è situato sulla proprietà. Inoltre, ferro e asse da stiro sono disponibili per gli ospiti.

Ristorante

Hotel Restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Comfort Hotel Kiotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota