HotelsClick.com

Hotel Bayard Bellecour

2 Stelle

  Place Bellecour, 23 - 69002 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Presqu'île

È possibile effettuare il check-in solo fino alle 22:00.L'hotel Bayard Bellecour è un incantevole hotel a 2 stelle situato nel centro di Lione, presso una delle più ampie piazze della città, a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. L'hotel dispone di 15 camere (con 2 ampie camere familiari) dotate di bagno interno moderno e di connessione internet Wi-Fi gratuita. Le camere familiari sono adatte per famiglie con bambini di età inferiore a 14 anni. Nelle immediate vicinanze della struttura troverete numerosi ristoranti, fra cui il tipico Bouchons. Passeggiate nelle strade pedonali e fate un salto nei negozi. Nelle vicinanze troverete anche famose attrazioni della città come Place Bellecour e vari musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 15 camere. Vi è certamente uno room for te. Quindi concedetevi e prenotare una camera tra le nostre categorie diverse. Tutte le nostre camere sono dotate di doccia o vasca, TV satellitare con una connessione WiFi, che è gentilmente fornito in ogni stanza.

Posizione

Albergo a 5 minuti dalla stazione Perrache, è il centro delle strade dello shopping di Lione. Place Bellecour è anche il punto di partenza sognato per una vasta gamma di ristoranti, musei, centro culturale e gli interessi turistici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Bayard Bellecour offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bayard Bellecour propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota