HotelsClick.com

Hotel Premiere Classe Lyon Centre Gare Part Dieu

  Boulevard Marius Vivier Merle, 75 - 69003 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Part-Dieu

Il Premiere Classe si trova nel quartiere degli affari, a 400 metri dalla stazione Lyon Part-Dieu. È ben servito dai mezzi pubblici (treni, autobus, metropolitana, navetta aeroportuale) e offre parcheggio e connessione internet Wi-Fi gratuiti. Le camere del Premiere Classe Lyon Centre Gare Part Dieu sono climatizzate e funzionali. Dispongono di bagno interno, di TV e di scrivania. Sono tutte servite de ascensore. Per un buon inizio di giornata, l'albergo serve una colazione a buffet. Questa è gratuita per bambini fino a 10 anni di età. Il Premiere Classe dista appena 45 minuti di navetta dall'aeroporto di Saint-Exupery IL centro storico di Lione si trova a soli 10 minuti di metropolitana o autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di una zona lavoro, bagno con doccia e TV con sveglia incorporata. letti a castello sono disponibili gratuitamente in alcune camere, per un terzo ospite, senza alcun costo aggiuntivo. Quattro camere sono appositamente progettati con accesso per disabili e altre funzioni per i disabili. Tutte le nostre camere sono dotate di accesso internet WiFi gratuito.

Posizione

Nelle immediate vicinanze della stazione La Part-Dieu e 18 km da Lione Saint-Exupery, l'hotel, ben servito dai mezzi pubblici, consente un facile accesso a tutti i centri della regione di interesse.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Premiere Classe Lyon Centre Gare Part Dieu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Premiere Classe Lyon Centre Gare Part Dieu è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Premiere Classe Lyon Centre Gare Part Dieu propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota