HotelsClick.com

Hotel La Tour Rose

4 Stelle

  Rue du Boeuf, 20 - 69005 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Vieux Lyon

Sito nel quartiere storico protetto di Lione, La Tour Rose propone sistemazioni lussuose e alla moda ricche di storia. La struttura occupa edifici in stile rinascimentale del XVI e del XVII secolo. Le camere di La Tour Rose, dotate di un'atmosfera unica e raffinata, fondono elementi originali in legno e soffitti in stile francese classico con vari comfort moderni. Sono decorate in modo individuale dai lavoratori di seta più famosi della città. Il ristorante serve cucina tradizionale e internazionale preparata con ingredienti freschi di provenienza locale che riflettono le varie stagioni. La sala bar presenta un'atmosfera elegante e propone una ricca lista di vini e numerosi cocktail. Le terrazze, le fontane, la cascata e la tipica ambientazione toscana rendono La Tour Rose una base unica per il vostro soggiorno a Lione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata con TV e bagno privato. Accappatoi e pantofole e alcune camere si affacciano sui giardini interni.

Ristorante

The restaurant is comprised of 3 rooms (the white room, the blue room and the red room), that offer a stylish setting blending contemporary and period features. From May to October, the terraces open onto the back garden and offer a view of the superb Renaissance-style facade of the hotel. They present a cosy setting where you can enjoy lunch and dinner from Tuesday to Sunday. Breakfast is served in the red room, and is not served in the apartments.

Posizione

Situato a 22 rue du Boeuf, nel cuore del centro storico di Lione, una zona classificata come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, La Tour Rose è segnato da una storia vera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel La Tour Rose offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Tour Rose è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Tour Rose propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Tour Rose offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota