HotelsClick.com

Hotel Au Patio Morand

2 Stelle

  Rue de Créqui, 99 - 69006 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Part-Dieu

L'Au Patio Morand è aperto 24 ore su 24, sette giorni su sette. Dispone di una sala per eventi che può ospitare fino a 20 persone.L'Au Patio Morand sorge nel cuore del sesto distretto di Lione, a soli 30 minuti di distanza dall'aeroporto, nei pressi di due stazioni ferroviarie e della metropolitana. Affascinante e tranquillo, questo hotel offre la base ideale per esplorare la città e il centro storico di Lione. L'hotel ospita un patio fiorito nel quale viene servita la prima colazione durante i mesi più caldi. Tutte le camere sono climatizzate e provviste di un moderno bagno privato. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Lo staff dell'Au Patio Morand sarà lieto di assistervi durante il vostro soggiorno. Potrete visitare il vicino Teatro dell'Opera, il Parc de la Tete d'Or o passeggiare lungo il Rodano, a soli 100 metri di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 31 camere che combinano design e tradizione. Sono dotate di una TV satellitare con schermo piatto con Canal+ e di un letto matrimoniale (160 cm o 140 cm).

Ristorante

Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete una vasta scelta di ristoranti.

Posizione

L'Au Patio Morand sorge nel cuore del sesto distretto di Lione, a soli 30 minuti di distanza dall'aeroporto, nei pressi di due stazioni ferroviarie e della metro.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Au Patio Morand offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Au Patio Morand propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota