HotelsClick.com

Hotel Campanile Lyon Sud - Feyzin

2 Stelle

  C.A Chateau De L'Ile, s/n Rue Alfred Nobel - 69320 Feyzin - Lione, Francia Vedi mappa

Sfruttate al massimo il vostro soggiorno al Campanile Lyon Sud - Feyzin Campanile Lyon Sud - Feyzin vi accoglie dalle 6:30 alle 11:00 pm durante la settimana e dalle 7:00 alle 11:00 pm durante il fine settimana. In una posizione tranquilla un vassoio di cortesia con caffè, tè, tisane, cioccolata e biscotti vi aspetta in camera quando si arriva. Poi la scelta è vostra: la televisione con Canal e da satellite o di relax o di lavoro grazie alla connessione Internet e telefono diretto. A voi la scelta! Da solo, con la famiglia, o con un gruppo, l'Hotel Campanile ha evreything avete bisogno. Se si preferisce una camera doppia o matrimoniale, basta chiedere. Vuoi camere comunicanti, strutture per disabili una camera fumatori o non fumatori? Hôtel Campanile vi dà la scelta. Cenate al Campanile Lyon Sud - Prima colazione full Feyzin Se amate la colazione, allora siete venuti nel posto giusto! Dalle 6:30 alle 9:00, godere di quanto ti piace la nostra prima colazione a buffet: salumi succo di frutta, bevande calde, cereali, pasta e prima colazione. Qualunque sia il vostro appetito, troverai quello che stai cercando. Venite a gustare un pasto gustoso nel ristorante o in camera per il pranzo o la cena, l'Hotel Campanile de Lyon Sud - Feyzin è aperto a pranzo da mezzogiorno alle 02:00 e per cena 07:00-22:00 godere come più ti piace del antipasto giganti e buffet di dolci e di cedere alle deliziose creazioni sempre sul menu. Campanile Lyon Sud - servizi Feyzin Invia Lione alle spalle e si torna quando vuoi andare in giro e godere delle sue mille meraviglie. L'attento personale dell'hotel assicura che la tua tranquillità per rendere il vostro soggiorno piacevole. macchina di distribuzione di pratiche chiave 24 ore al giorno strutture per disabili Giornali e riviste parcheggio gratuito Well-scherzò, sale conferenze di buone dimensioni, ottimo ambiente di lavoro. Animali domestici ammessi gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Un vassoio di cortesia con caffè, tè, tisane, cioccolata e biscotti vi aspetta in camera quando si arriva. Inoltre potrete usufruire della televisione con Canal + e via satellite, di relax o di lavoro grazie alla connessione Internet e telefono diretto.

Posizione

A pochi minuti a sud di Lione, sosta in Hotel Campanile per una sosta lontano dallo stress e dal rumore dell'autostrada.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Lyon Sud - Feyzin propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
Prenota