HotelsClick.com

Hotel Lyon-Ouest

3 Stelle

  50 quai Paul Sedallian - 69009 - Lione, Francia Vedi mappa

Posizione della struttura Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parco della Tête d'Or e Sede centrale dell'Interpol.Camere Soggiorna in una delle 102 camere della struttura, complete di TV LCD. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di specchio da trucco e set di cortesia. I comfort includono telefono con linea diretta, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché accesso wireless a Internet gratuito.Pasti La colazione a buffet, con supplemento, viene servita tutti i giorni nella sala colazione.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di apparecchiature audiovisive, servizi di segreteria e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Lione? Presso questo hotel avrai a disposizione 45 metri quadrati di spazio con sale riunioni per piccoli gruppi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby moderna che può facilmente ospitare dei gruppi.

Esterno

Nuovissimo hotel che aprirà nel mese di agosto 2012, edificio tutto realizzato con moderne finestre in vetro.

Camere

Le camere sono spaziose e moderne e offrono le comodità di un lussuoso hotel e la tranquillità delle sponde del fiume Saona. L'ambiente ideale per viaggiatori di affari e turisti.

Ristorante

Ristorante gastronomico nell'hotel, dove potrete gustare il meglio della cucina Lionese così famosa a Lione e nella regione grazie a Bocuse, La Mere Vittet, Marc Veyrat e Les Freres Blancs!

Posizione

Situato a 5 minuti, con il metro, dal centro città di Lione, di fronte al fiume Saone (uno dei 2 fiumi che attraversano Lione, dopo il Rodano).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Lyon-Ouest offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota