HotelsClick.com

Hotel Grand Hôtel - A Boscolo First Class Hôtel

4 Stelle

  11 Rue Grolee - 69002 - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Les Terreaux-Croix Rousse

Posizione della struttura Grand Hôtel - A Boscolo First Class Hôtel sorge nel cuore di Lione, a pochi passi da Theatre des Celestins e Piazza Bellecour. Questo hotel 4 stelle sorge vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo delle Belle Arti di Lione e Cattedrale di St. Jean.Camere Scegli una delle 140 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono cassaforte, il servizio sveglia e telefono con linea diretta con segreteria telefonica.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze.Pasti Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di cambio valuta, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a sale per conferenze e sale per ricevimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto elegante, di medie dimensioni e in stile moderno.

Esterno

L'hotel occupa un'accattivante edificio in stile tradizionale che si affaccia sul Rodano. Dispone anche di un'entrata secondaria da una piccola stradina a senso unico.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, deliziosamente arredate, alcune in stile moderno e altre più tradizionali, ma tutte confortevoli ed in ottimo stato, come le stanze da bagno.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è molto rinomato ed offre una cucina per intenditori in un'ambiente chic e raccolto.

Posizione

Questo hotel gode di una posizione pratica e centrale, sulle rive del fiume Rodano, in penisola. E' proprio dietro l'angolo rispetto a Place de la Republique, che immette a numerose strade di negozi, ed e' a pochi minuti a piedi da Place Bellecour.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Grand Hôtel - A Boscolo First Class Hôtel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Grand Hôtel - A Boscolo First Class Hôtel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota