HotelsClick.com

Appart'hotel Odalys Confluence

4 Stelle

  7, COURS BAYARD, LYON - Lione, Francia Vedi mappa
Zona: Perrache

Situato nel quartiere Confluence di Lione, l'Appart'hotel Odalys Lyon Confluence vi accoglierà in sistemazioni con angolo cottura nei pressi del centro città, mettendovi inoltre a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita e una reception operativa 24 ore su 24.I monolocali e le suite dispongono di una TV a schermo piatto con canali satellitari, di un armadio e di un bagno completo di set di cortesia, asciugacapelli e vasca o doccia.Potrete usufruire dell'angolo cottura completamente attrezzato per prepararvi i pasti. In alternativa, troverete alcuni ristoranti e bar, e un centro commerciale a 100 metri di distanza.Ubicata proprio di fronte alla fermata del tram Sainte-Blandine e a 600 metri dalla stazione ferroviaria di Lyon-Perrache, la struttura consente di raggiungere Place Bellecour in 22 minuti a piedi, mentre il centro espositivo Eurexpo si trova a 18 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Lyon: guidare in direzione di A43/Marseille/Saint-Étienne/Lyon. Poi prendere l'uscita 16 in direzione Lyon-Centre/Porte de Gerland. Prendere l'Av. Tony Garnier e poi girare a destra verso Pont Pasteur.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Appart'hotel Odalys Confluence dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Appart'hotel Odalys Confluence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Pay Tv

L'Appart'hotel Odalys Confluence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Appart'hotel Odalys Confluence propongono l'uso di un asciugacapelli. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com