HotelsClick.com

Hotel Kyriad Lille Centre - Gares

3 Stelle

  Place Des Reignaux, 21 - Lille, Francia Vedi mappa
Zona: Centre

L'hotel perfetto, nel cuore di Lille. Godetevi il confort di un hotel a 3 stelle vicino alla stazione di Lilles Flanders con ristorante e tutto il necessario per lavoro e svago. Il personale del Kyriad Lille Centre Gares vi dà il benvenuto 24 ore al giorno in Francese e Inglese. Al Kyriad Lille Centre Gares vi attende un tranquillo soggiorno. Il Kyriad Lille Centre Gares dispone di 33 camere matrimoniali o doppie, tutte con bagno e doccia. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardando Canal+ o Canalsat, o completate il vostro lavoro in maniera efficiente. L'hotel ha un ascensore. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire. Godetevi una colazione al ristorante del Kyriad Lille Centre per iniziare bene la giornata. Un buffet completo per la colazione e' disponibile dalle 06:30 alle 10:00 per un inizio saporito ed energizzante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel. Scoprite la differenza al Kyriad Lille Centre Gares: Oltre alla sicurezza, il confort, il divertimento e la cortesia, il Kyriad Lille Centre Gares offre tutti i servizi di cui avete bisogno per godervi il vostro soggiorno: -Portiere notturno. -Edicola. -Teatri, cinema, nightclub e sala biliardi sono tutti nei paraggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Kyriad Lille Centre Gares dispone di 33 camere matrimoniali o doppie, tutte con bagno e doccia. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardando Canal+ o Canalsat, o completate il vostro lavoro in maniera efficiente. L'hotel ha un ascensore. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Un buffet completo per la colazione e' disponibile dalle 06:30 alle 10:00 per un inizio saporito ed energizzante della giornata. Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad Lille Centre - Gares propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com