HotelsClick.com

Hotel Residence La Plantation & Spa

4 Stelle

  Sainte Marthe Center - 97118 Saint Francois - Guadalupa - Antille Francesi, Francia Vedi mappa
Zona: Saint-Francois

Il suo parco tropicale, la grande spiaggia che si estende dolcemente verso la sua piscina, il ristorante Blue KAFE Lounge e il bar offrono la più bella alternativa di svago per i clienti del Resort. "La SPA Privata" è un'oasi di tranquillità con arredamento raffinato dove si vive un'esperienza unica di relax grazie al centro Cinq Mondes famoso per i trattamenti benessere. Esplora i rituali d'Oriente, l'Aurvédique nelle cinque sale con trattamenti tra cui un rituale per la cura del corpo. La Plantation Golf Resort & Spa **** si estende nel cuore di un magnifico ambiente tropicale. La struttura vanta una splendida piscina, campi da tennis, un campo da minigolf e un campo da golf 18 buche nelle vicinanze, che invitano a rilassarsi e godersi il momento magico e indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Immerso nel cuore della Valle d'Oro, il Plantation Resort Golf & SPA vi invita a scoprire un nuovo concetto di piacere e di indipendenza, nel cuore di una vecchia piantagione centenaria. Un viale di enormi palme reali porta ad un bello stile Louisiana. Le colonne alte e ampie terrazze ispirate allo stile della Louisiana sono un compromesso ideale tra il fascino delle antiche case coloniali, il comfort e la modernità di una struttura residenziale risolutamente girato verso un nuovo concetto di piacere assoluto.

Camere

Le spaziose camere sono decorate con colori cangianti e scintillanti, mentre i bagni offrono un ambiente intimo. Materiali pregiati e di lusso discreto decorano gli appartamenti con l'unico scopo di relax e comfort. Gli appartamenti sono tutti climatizzati e dotati di numerosi servizi: una cucina (pentole in vetroceramica, forno a microonde, frigo e lavastoviglie), un ampio bagno con asciugacapelli, WC separato, TV satellitare con schermo al plasma, telefono diretto, accesso diretto a Internet Wi-Fi, King room è di dimensioni 180x200, cassaforte, scrivania e zona salotto. Le grandi terrazze in ferro lavorato sono attrezzate con comode sedie e sdraio per rilassarsi, offrendo una vista mozzafiato sulla piscina o sul parco. Comfort Room - 42m2 + 15m2 Terrazza: queste ampie camere comfort di 42 m2 + 15 m2 con terrazza, in grado di ospitare fino a 3 adulti. Luxury Room - 42m2 + 20m2 con terrazza: queste camere di lusso dispongono di sontuosi letti a baldacchino aggiungendo un tocco di romanticismo al vostro soggiorno,in grado di ospitare 3 adulti. Duplex Suite - 52m2 + 15 m2 terrazza: questa spaziosa suite con la sua camera da letto a soppalco e ampio salone con vista sul parco, offre viste mozzafiato. Possibilità di ospitare fino a 4 adulti.

Ristorante

Il ristorante "La Kafé Blue" propone specialità tipiche. Potrete gustare deliziose specialità presso la piscina o sotto le stelle nelle calde serate. Un ristorante gastronomico combina specialià semi europee e cucina creola in due aree in cui si incontrano il lounge bar di tendenza pop art deco 80 anni e la decorazione del ristorante più raffinato, che dà accesso alla piscina.

Posizione

La Plantation Golf Resort & Spa ****, immerso nelle colline di San Francois e vicino alle più belle spiagge de la Grande Terre, è ideale per scoprire la Guadalupa, mentre si trascorre un soggiorno in un luogo pieno di fascino. Il residence è situato in un ambiente eccezionale nel cuore di una vecchia piantagione centenaria. Vicino al porto turistico di San Francois, l'hotel si trova a 5 minuti dal centro, dal casinò,dai negozi,dai ristoranti e dai campi da golf internazionali. La Plantation Golf Resort & Spa si trova a 35 km dall'aeroporto. Può essere raggiunto in taxi o con auto a noleggio. Possiamo anche organizzare un trasferimento se il cliente lo desidera.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze matrimoniali 60

Hotel Residence La Plantation & Spa dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Residence La Plantation & Spa è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residence La Plantation & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence La Plantation & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence La Plantation & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PTP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 18 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 28 KM
Prenota