HotelsClick.com

Hotel Kyriad Gap

2 Stelle

  Chemins des Matins Calmes, 5 - 05000 - Gap, Francia Vedi mappa

Il perfetto hoel in Gap. Godetevi il confort di un hotel a 2 stelle con tutti i servizi necessari per lavoro e svago. Il personale del Kyriad Gap vi dà il benvenuto tutto l'anno in Francese, Ingelse e Italiano. Al Kyriad Gap vi attende un soggiorno tranquillo. Il Kyriad Gap dispone di 26 camere matrimoniali, doppie, triple e quadruple, tutte con vasca e doccia. 2 camere sono dotate di accesso per sedia a rotelle. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure finite efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire. Godetevi una colazione al ristorante del Kyriad Gap per iniziare la giornata. Concedetevi un inizio di giornata delizioso e salutare con la nostra colazione continentale a partire dalle ore 06:45 alle 09.30 Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel. Scoprite la differenza al Kyriad Gap: Oltre alla sicurezza, il confort, il divertimento e la cortesia, il vostro hotel offre tutti i servizi di cui avete bisogno per godervi il vostro soggiorno: -Animali domestici ammessi. -Ristoranti, teatri, cinema, nightclubs, piscina e pattinaggio su ghiaccio sono tutti nei paraggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Kyriad Gap dispone di 26 camere matrimoniali, doppie, triple e quadruple, tutte con vasca e doccia. 2 camere sono dotate di accesso per sedia a rotelle. Tutte le camere hanno asciugacapelli. Distendetevi e rilassatevi, guardate Canal + o Canalsat, oppure finite efficacemente il vostro lavoro grazie al telefono a linea diretta e all'accesso gratuito a Internet senza fili. Facciamo cosi' tanto per farvi sentire a casa che non vorrete partire.

Ristorante

Concedetevi un inizio di giornata delizioso e salutare con la nostra colazione continentale a partire dalle ore 06:45 alle 09.30 Rilassatevi e unitevi ad altri al bar dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kyriad Gap propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota