HotelsClick.com

Hotel Campanile Geneve - Aeroport Palexpo

2 Stelle

  Chemin de la Planche Brulee - 01210 - Ferney-Voltaire, Francia Vedi mappa

Venite a visitarci e avvantaggiarsi appieno del vostro soggiorno e' semplice. Sia che siate qui per affari o in una vacanza familiare, l'Hotel Campanile Geneva vi offre il massimo della comodita', cordialita' e servizi pratici e moderni: Orari Feriali: dalle 6.30 alle 23:00. - Orari Fine Settimana: dalle 7.00 alle 23:00. - Reception aperta 24 ore (portiere di notte) - Completamente climatizzato - Attrezzature per persone portatrici di handicap- Servizi di Lavanderia - Sala di lettura con quotidiani - Parcheggio gratuito - Parco o giardino - Terrazza - Area da gioco per bambini - Culle per bambini disponibili, su richiesta all'atto della prenotazione - Sala conferenza dotata di di lavagna a cavalletto, proiettore aereo, videoproiettore, televisione e videoregistratore (Capienza: 50 persone) - Animali domestici benvenuti gratuitamente - Capienza dell'hotel: 40 persone - Capienza del ristorante: 70 persone NOVITA'! Accesso gratuito WIFI in tutte le camere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Geneve vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con le sue 62 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare per rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche: per la vostra comodita' ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivabia, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

Colazione completa a buffet: dalle 6.30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa. Il Campanile de Geneve offre cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Il servizio in camera (su prenotazione) e' garantito.

Posizione

Il vostro Hotel Campanile e' un un posizione ideale, a 1 km. dal centro di Ferney Voltaire, a 8 km. dalla stazione di Cornavin, a 3 km. dall'Aeroporto GINEVRA-COINTRIN e accessibile direttamente dalla Grand Saconnex, uscita Ferney Voltaire dell'autostrada.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Geneve - Aeroport Palexpo è adattato per disabili. L'Hotel Campanile Geneve - Aeroport Palexpo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Geneve - Aeroport Palexpo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota